View Full Version : Italian fans here!
Volturina
August 16th, 2008, 11:14 AM
Hiii! My name is Martina and I'm italian... there are here any italian fans? Answer please!
Passy_
August 18th, 2008, 05:53 PM
meeeeeeeeeeeeee
SiilKay
September 3rd, 2008, 12:40 PM
anche meeeeeeeeeeeeeeeeee!
me toooooo
cIoCcOm@gGiO
September 10th, 2008, 05:27 PM
we we ci sonoa anche io tesooore!!!!!!!!!!!!
Passy_
September 14th, 2008, 07:04 PM
allora che mi dite??
xx_hardcore
September 15th, 2008, 11:16 PM
I'm Italian, but I'm not from Italy.
o.O
So I guess it makes me Italian in heritage, but not nationality.
Billie
September 21st, 2008, 12:05 PM
anke io raga!!!XDDDD :D
maryfrances84
October 26th, 2008, 08:28 PM
CiaoOoOoo!!!!!
Mi chiamo Francesca
sono una fan italiana al 100%
e ho 24 anni ;)
24 years ;)
Kamishiningstar*
October 30th, 2008, 04:39 AM
meeeeeeeeeeeeee
also meeee
Passy *.* is beautiful see u here!!
tokiohotelfürimmer
October 30th, 2008, 06:15 AM
ci sono anche iooooooo *.*
tokiohotelfürimmer
November 14th, 2008, 03:07 AM
ci siete? *_*
lulu5000
January 2nd, 2009, 02:21 PM
eccomi qui!!!!!!!!!!!!
lo so aspettavate solo me...ihih scherzo!!!
baci
lulu5000
January 3rd, 2009, 09:23 AM
raga sapete per caso cosa è successo al thoif?
anche a voi non lo apre più?
sia a me sia ad una mia amica non si connette più...fatemi sapere se conoscete la causa!!! grazie!!!
tiklemepurple
January 15th, 2009, 03:37 PM
There's a lot of new Italian fans on here... o.O
Schweinsteigerina
January 25th, 2009, 06:07 AM
ragazzeeeeeeeee *-*
freiheitmacky
February 26th, 2009, 12:32 PM
anche io sono italianaaaaaa :lol: :lol:
.:*Kiki*:.
March 11th, 2009, 12:48 PM
I'm hereeeeeeeeeee
**
finalmente qualcuno che parla italiano come me *_*
Scream483
March 17th, 2009, 12:17 PM
hey ci sono anke io ragazzuole! piacere mi kiamo michela ed ho 17 anni e vengo dalla provincia di vt. è fico incontrare altre italiane nel forum americano wow!!!! se mi volete contattare e fare amicizia ..beh... vi aspetto!!!!!
Pandorina *
February 20th, 2010, 09:30 AM
Hey there !
Is there anyone lives near Venice and joined Comenius project this year ?
Lacrima
March 7th, 2010, 05:23 AM
ci sono anch'iooooo :D
billina_love
April 20th, 2010, 04:46 PM
Ci sono anch'io *-*
*Fra*_483
April 27th, 2010, 10:18 AM
Ci sono anch'iooooo!!!:)
*ww*
NeilaLovesTk
April 28th, 2010, 04:04 PM
Anche io sono Italianaaa!!!
Jess, molto piacere ^___^
Donne, votate qui--> http://extra.mtv.it/trlawards2010/artista.asp?id=45626
«_Aranel•»
May 5th, 2010, 06:33 AM
Ragazze ciao ci sono anche ioooooo xD
Piacere Milly,ho quasi 18 anni e sono italianissima u.u
SilverGlitter
July 19th, 2010, 12:03 AM
Ciao tutti! come stai?
I am Italian, but not from Italy. My family is though! Maybe I can improve my Italian skills here!
JustBored
August 20th, 2010, 06:51 PM
Questo m'era sfuggito!
Mi sembra un pò deserto, però... :shock:
Donne, se ci siete battete un colpo, così mi rilasso ogni tanto e scrivo anche in italiano! :-P
JustBored
August 20th, 2010, 06:52 PM
Ciao tutti! come stai?
I am Italian, but not from Italy. My family is though! Maybe I can improve my Italian skills here!
Look who's here! ;-)
SilverGlitter
August 22nd, 2010, 10:17 PM
look who's here! ;-)
:) ciao bella!
ElyTH94
September 1st, 2010, 11:03 AM
Ci sono anche iooooooooooooooo ;)
Tina
November 11th, 2010, 11:00 AM
Anche io sono una principessa italiana. :)
Ma io vivo in germania. Mi papá é di sardegna e la mia mamma é di germania. Scusi per la lingua italiana ma io solo parlare tedesco. :-(
Tina
JustBored
November 11th, 2010, 03:07 PM
Anche io sono una principessa italiana. :)
Ma io vivo in germania. Mi papá é di sardegna e la mia mamma é di germania. Scusi per la lingua italiana ma io solo parlare tedesco. :-(
Tina
Non c'è problema, si capisce. ;-)
JustBored
January 10th, 2011, 05:16 AM
Sono registrate un sacco di ragazze italiane... ma mai un cane da queste parti... Possibile? :-?
Aspetto e spero...
musica
February 25th, 2011, 07:27 PM
Eccomi ù.ù
JustBored
February 25th, 2011, 08:29 PM
Oh, salve! :grin:
musica
February 26th, 2011, 05:39 AM
Ciaooo tutto bene? xD
JustBored
February 26th, 2011, 06:10 AM
Sì, grazie! Tu? :D
Che meraviglia scrivere in Italiano qui! E' rilassante! :grin:
musica
February 26th, 2011, 06:13 AM
Sì, grazie! Tu? :D
Che meraviglia scrivere in Italiano qui! E' rilassante! :grin:
Io tutto okay xD
Si è vero..Ho sempre paura di sbagliare qualcosa scrivendo in inglese ù-ù
Ora sto girando un pò per vedere com'è..Molto carino *-*
Adoro il black questionmark al posto di junior member *-*
JustBored
February 26th, 2011, 06:22 AM
Io tutto okay xD
Si è vero..Ho sempre paura di sbagliare qualcosa scrivendo in inglese ù-ù
Ora sto girando un pò per vedere com'è..Molto carino *-*
Adoro il black questionmark al posto di junior member *-*
Non ti preoccupare per quello, non frega niente a nessuno! ;)
Sì, è carino, prima era normale, junior, member, senior. :) Poi c'è stato un sondaggio, varie proposte, e ha vinto questo qui.
E' carino in generale, tranquillo. Alcune dicono che si litiga un pò troppo, in realtà si discute qua e là, ma litigi veri e propri ne ho visti pochi, e comunque nessuno diventa mai volgare. Poi le moderatrici sono molto veloci a stroncare la cosa sul nascere. In altri forum non è così, le cose a volte diventano pesanti, e a me non piace. E' un peccato perchè poi poche persone parecchio arroganti o maleducate rovinano l'atmosfera e ci vanno di mezzo anche quelle educate. Peccato davvero... :-(
musica
February 26th, 2011, 06:27 AM
Non ti preoccupare per quello, non frega niente a nessuno! ;)
Sì, è carino, prima era normale, junior, member, senior. :) Poi c'è stato un sondaggio, varie proposte, e ha vinto questo qui.
E' carino in generale, tranquillo. Alcune dicono che si litiga un pò troppo, in realtà si discute qua e là, ma litigi veri e propri ne ho visti pochi, e comunque nessuno diventa mai volgare. Poi le moderatrici sono molto veloci a stroncare la cosa sul nascere. In altri forum non è così, le cose a volte diventano pesanti, e a me non piace. E' un peccato perchè poi poche persone parecchio arroganti o maleducate rovinano l'atmosfera e ci vanno di mezzo anche quelle educate. Peccato davvero... :-(
Beh purtroppo in tutti i forum ci sono queste persone ç.ç
Ho notato che hanno tantissime mod ò.ò
stai da molto quì vero?*-*
JustBored
February 26th, 2011, 06:54 AM
Beh purtroppo in tutti i forum ci sono queste persone ç.ç
Ho notato che hanno tantissime mod ò.ò
stai da molto quì vero?*-*
Poco più di un anno. :P
Qui, ogni volta che cancellano un thread, scende anche il numero dei post. Infatti non so come fanno alcune ad averne 7000-8000! :o
Sì, ci sono abbastanza moderatrici, ma alcune di quelle elencate nello staff non ci sono più. Comunque, considerando il numero di iscritti, sì, sono abbastanza. :D
Tu sei anche in altri forum, Thoif escluso (visto il link sotto... :P)?
musica
February 26th, 2011, 06:57 AM
Poco più di un anno. :P
Qui, ogni volta che cancellano un thread, scende anche il numero dei post. Infatti non so come fanno alcune ad averne 7000-8000! :o
Sì, ci sono abbastanza moderatrici, ma alcune di quelle elencate nello staff non ci sono più. Comunque, considerando il numero di iscritti, sì, sono abbastanza. :D
Tu sei anche in altri forum, Thoif escluso (visto il link sotto... :P)?
Capito v.v
Nono solo thoif..Di solito non ce la faccio a seguire più forum insieme x°°°D
Tu sei nel thoif??
Oddio non ti ho chiesto ancora come ti chiami D:
JustBored
February 26th, 2011, 07:02 AM
Capito v.v
Nono solo thoif..Di solito non ce la faccio a seguire più forum insieme x°°°D
Tu sei nel thoif??
Oddio non ti ho chiesto ancora come ti chiami D:
Sono iscritta al forum italiano, ma ci vado poco, perchè li davvero si scannano, anche se ho conosciuto molte ragazze carine, però, come dicevo prima, poi si scatenano liti allucinanti... a me non piace...
Guarda, puoi chimarmi Justie, come fanno tutte. Non voglio fare la misteriosa, ma qualche anno fa ho avuto un bella delusione/esperienza spiacevole diciamo e da allora dico tutto di me tranne nome e cognome ed età. Sto in una città piccola, perciò quelle sono le uniche cose che mi tengono nell'anonimato, diciamo... :P
Tu? Come ti devo chiamare? :grin:
musica
February 26th, 2011, 07:07 AM
Sono iscritta al forum italiano, ma ci vado poco, perchè li davvero si scannano, anche se ho conosciuto molte ragazze carine, però, come dicevo prima, poi si scatenano liti allucinanti... a me non piace...
Guarda, puoi chimarmi Justie, come fanno tutte. Non voglio fare la misteriosa, ma qualche anno fa ho avuto un bella delusione/esperienza spiacevole diciamo e da allora dico tutto di me tranne nome e cognome ed età. Sto in una città piccola, perciò quelle sono le uniche cose che mi tengono nell'anonimato, diciamo... :P
Tu? Come ti devo chiamare? :grin:
Si è vero si scannano tanto, sopratutto quando i TH vengono in italia ç_ç
Okay justie, mi piace *-*
Capito, io per fortuna non ho avuto brutte esperienze per cose nate via internet, anzi diciamo che ho molte amiche lontane, quando c'incontriamo è bellissimo *-*
Io sono Sara ma mi puoi chiamare come vuoi ù.ù xD
JustBored
February 26th, 2011, 07:15 AM
Si è vero si scannano tanto, sopratutto quando i TH vengono in italia ç_ç
Okay justie, mi piace *-*
Capito, io per fortuna non ho avuto brutte esperienze per cose nate via internet, anzi diciamo che ho molte amiche lontane, quando c'incontriamo è bellissimo *-*
Io sono Sara ma mi puoi chiamare come vuoi ù.ù xD
Sì, ma non solo, si scannano in generale... Ripeto, ho conosciuto ragazze carine e simpatiche, praticamente andavo lì solo per rispondere ai messaggi privati. Poi ho visto tante ragazze disponibili, molto gentili, ma certe cose mi innervosiscono talmente che ho preferito lasciar stare. Ogni tanto vado, posto qualcosa, qualche link utile, ma nulla di più...
In effetti sono iscritta anche ad un altro forum Italiano non ufficiale che mi piace. Non scrivo tantissimo ma lo leggo parecchio, e spesso mi leggo i thread delle foto delle TH Adult perchè mi fanno strippare dalle risate. :laugh:
Oh, anche io ho avuto belle esperienze! Ho amici che ho conosciuto 5-6 anni fa che abitano lontano e ci sentiamo, scriviamo e telefoniamo. Sto solo più attenta, do i miei dati personali dopo un pò, se penso di potermi fidare. Tanto alla fine questa sono io comunque, che poi mi si chiami Justie o Francesca, o Maria Pia o quello che vuoi, non cambia nulla, non mento su nulla. Infatti, se lo facessi, mi scegliere un nome e direi che è quello, ma non mi piace mentire su di me... Brutto "vizio"! :P
musica
February 26th, 2011, 07:20 AM
Sì, ma non solo, si scannano in generale... Ripeto, ho conosciuto ragazze carine e simpatiche, praticamente andavo lì solo per rispondere ai messaggi privati. Poi ho visto tante ragazze disponibili, molto gentili, ma certe cose mi innervosiscono talmente che ho preferito lasciar stare. Ogni tanto vado, posto qualcosa, qualche link utile, ma nulla di più...
In effetti sono iscritta anche ad un altro forum Italiano non ufficiale che mi piace. Non scrivo tantissimo ma lo leggo parecchio, e spesso mi leggo i thread delle foto delle TH Adult perchè mi fanno strippare dalle risate. :laugh:
Oh, anche io ho avuto belle esperienze! Ho amici che ho conosciuto 5-6 anni fa che abitano lontano e ci sentiamo, scriviamo e telefoniamo. Sto solo più attenta, do i miei dati personali dopo un pò, se penso di potermi fidare. Tanto alla fine questa sono io comunque, che poi mi si chiami Justie o Francesca, o Maria Pia o quello che vuoi, non cambia nulla, non mento su nulla. Infatti, se lo facessi, mi scegliere un nome e direi che è quello, ma non mi piace mentire su di me... Brutto "vizio"! :P
Sono d'accordo su tutto ù.ù
Ora mi vado a mangiare la carbonara, a dopo *w*
EDIT: eccomi v.v
JustBored
February 26th, 2011, 07:58 AM
Sono d'accordo su tutto ù.ù
Ora mi vado a mangiare la carbonara, a dopo *w*
EDIT: eccomi v.v
Hai fatto in tempo a fare tutto!
Stavo scrivendo una cosa su un altro forum! :P Non mi sono accorta di nulla!
Adesso però devo andare io a mangiare! :P
*buona la carbonara! :P Io oggi mi mangio pane e nutella... e tiè! :P*
A dopo, se sei in giro! ;)
musica
February 26th, 2011, 08:01 AM
Hai fatto in tempo a fare tutto!
Stavo scrivendo una cosa su un altro forum! :P Non mi sono accorta di nulla!
Adesso però devo andare io a mangiare! :P
*buona la carbonara! :P Io oggi mi mangio pane e nutella... e tiè! :P*
A dopo, se sei in giro! ;)
Era buonissima ç.ç
aaaaaaaawww pane e nutella *w*
Ci sarò, a dopo!!
JustBored
February 26th, 2011, 11:32 AM
Era buonissima ç.ç
aaaaaaaawww pane e nutella *w*
Ci sarò, a dopo!!
Ci credo! Io devo ancora assaggiare l'amatriciana! :grin:
Alla faccia di quello che devo ancora assaggiare, ogni regione ha la sua cucina! Ogni città, quasi! :grin:
Lo dicevo ieri sera, dovrei fare un tour per assaggiare tutta la nostra cucina! A piedi però! Così smaltisco! :P
musica
February 26th, 2011, 11:34 AM
Ci credo! Io devo ancora assaggiare l'amatriciana! :grin:
Alla faccia di quello che devo ancora assaggiare, ogni regione ha la sua cucina! Ogni città, quasi! :grin:
Lo dicevo ieri sera, dovrei fare un tour per assaggiare tutta la nostra cucina! A piedi però! Così smaltisco! :P
Quoto al massimo hahahaha
Te la offro se vuoi ù.ù
Mi aggrego a te che devo levare la ciccia v.v
Ma il topic what's on your mind è una specie di chat?v.v
JustBored
February 26th, 2011, 11:49 AM
Quoto al massimo hahahaha
Te la offro se vuoi ù.ù
Mi aggrego a te che devo levare la ciccia v.v
Ma il topic what's on your mind è una specie di chat?v.v
Beh, riguarda ciò che ti passa per la testa, perciò è una specie di chat, alla fine, sì! :grin:
musica
February 26th, 2011, 11:54 AM
Okay grazie Justie *w*
JustBored
February 26th, 2011, 11:56 AM
Okay grazie Justie *w*
Ma prego! :grin:
lexikaulitz101
February 27th, 2011, 07:19 AM
Oh, io non sapevo nemmeno esistesse questo thread, me ne sono innamorato :grin:
JustBored
February 27th, 2011, 08:15 AM
Ma che carina! :grin:
Io lo sapevo! Ma non c'è mai nessuno! Abbiamo scritto più io e Sara in un pomeriggio che tutte le altre in anni! :laugh:
musica
February 27th, 2011, 09:41 AM
Ma che carina! :grin:
Io lo sapevo! Ma non c'è mai nessuno! Abbiamo scritto più io e Sara in un pomeriggio che tutte le altre in anni! :laugh:
Vero hahahahaha
*w* Si però ci siamo solo io e Justie praticamente ç.ç
JustBored
February 27th, 2011, 12:38 PM
Vero hahahahaha
In realtà ci sono altre nel forum ma, o non postano mai, o non sono interessate a questo thread... Boh... :P
lexikaulitz101
February 27th, 2011, 01:27 PM
Quindi, e questo thread per le persone che vivono in Italia?
musica
February 27th, 2011, 02:01 PM
In realtà ci sono altre nel forum ma, o non postano mai, o non sono interessate a questo thread... Boh... :P
Magari non l'hanno nemmeno visto ç_ç
Si...Almeno credo ò.ò xDD
JustBored
February 27th, 2011, 02:42 PM
No, non credo sia solo per chi vive in Italia, ma per chiunque voglia scrivere in italiano. :)
lexikaulitz101
February 27th, 2011, 09:04 PM
No, non credo sia solo per chi vive in Italia, ma per chiunque voglia scrivere in italiano. :)
Ah, capisco. Si sente come a casa quando parlo in italiano. così andrò, come questo thread, molto.
musica
February 28th, 2011, 09:08 AM
Ah, capisco. Si sente come a casa quando parlo in italiano. così andrò, come questo thread, molto.
Oh sono contenta di questo *-*
Che città hai visitato qui in italia Lexi?
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 03:39 PM
Beh, ho usato per viaggiare in una o due volte l'anno in fino Avevo circa dieci anni di vedere il mio bisnonno e ha vissuto in Sicilia. Parlo correntemente l'italiano, solo che non sono sicuro se so tutto..:???:
musica
February 28th, 2011, 03:43 PM
Beh, ho usato per viaggiare in una o due volte l'anno in fino Avevo circa dieci anni di vedere il mio bisnonno e ha vissuto in Sicilia. Parlo correntemente l'italiano, solo che non sono sicuro se so tutto..:???:
Non ti preoccupare, si capisce *-*
Oh è così bella la Sicilia, mia nonna è nata lì, il mare è wow *-*
Spero che verrai ancora *-*
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 03:51 PM
Grazie! Mia nonna è nata lì. Insieme con i miei altri parenti più anziani e, sì, faccio ancora l'amore. Vorrei che continuava come noi abituati, ma di solito i nostri parenti appena arrivato qui.
musica
February 28th, 2011, 03:56 PM
Grazie! Mia nonna è nata lì. Insieme con i miei altri parenti più anziani e, sì, faccio ancora l'amore. Vorrei che continuava come noi abituati, ma di solito i nostri parenti appena arrivato qui.
Capito, come mia nonna..Lei ha dei fratelli lì in america, in New Jersey e in Canada, E qualche volta va là *-*
Spero di venire anche io qualche volta!
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 04:04 PM
Spero che tu possa anche! ma io vivo a New York, il suo vicino a New Jersey. Dove vivi in Italia?
musica
February 28th, 2011, 04:06 PM
Spero che tu possa anche! ma io vivo a New York, il suo vicino a New Jersey. Dove vivi in Italia?
Se verrò in America visiterò sicuramente New York, è un mio sogno *-*
Io vivo a Roma!!
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 04:13 PM
Questo è impressionante! Non sono mai stato a Roma. Solo la Sicilia e Napoli una volta. Cosa fa apparire come Roma?
musica
February 28th, 2011, 04:23 PM
Questo è impressionante! Non sono mai stato a Roma. Solo la Sicilia e Napoli una volta. Cosa fa apparire come Roma?
Roma è molto bella, ha tantissimi monumenti e io l'adoro. Se mai verrai quà ti farò assaggiare piatti tipici di Roma buonissimi!
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 08:02 PM
Roma è una bella città. Così molta arte e di storia, e mi piacerebbe provare i piatti della Roma.
JustBored
February 28th, 2011, 08:15 PM
Lexi, non ti offendere, ma ti stai aiutando con Google translate? :P
Perchè alcune frasi sono un pò strane, ma va bene lo stesso, si capisce, è solo per chiacchierare! :P
Una cosa è parlare, un'altra è scrivere, se non sei abituata non c'è nulla di male ad aiutarsi un pò. :grin:
Non odiarmi...
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 08:29 PM
Hahaha :laugh:
Non potrei mai odiare Justie!
Non ho mai usato Google Translate per niente. Come ho detto il mio italiano è un po 'arrugginito. Ecco perché le mie frasi sono po 'strano, e io non so perché l'etere, I miei genitori sono sempre in giro per la casa parlarlo.
JustBored
February 28th, 2011, 08:36 PM
Hahaha :laugh:
Non potrei mai odiare Justie!
Non ho mai usato Google Translate per niente. Come ho detto il mio italiano è un po 'arrugginito. Ecco perché le mie frasi sono po 'strano, e io non so perché l'etere, I miei genitori sono sempre in giro per la casa parlarlo.
Ok. :grin:
Te l'ho chiesto perchè a volte usi frasi un pò... come dire... particolari.
Prima hai scritto: faccio ancora l'amore. Ora, non so che volevi dire, ma significa I still make love...
Non credo volessi dire quello! :laugh:
Chiariamo subito, non ti sto assolutamente prendendo in giro, sto solo scherzando. :grin:
Bè, scrivere qui ti aiuterà sicuramente a rispolverare la lingua! ;)
lexikaulitz101
February 28th, 2011, 08:38 PM
Grazie :grin:
JustBored
February 28th, 2011, 08:41 PM
Grazie :grin:
Prego! :grin:
musica
March 1st, 2011, 09:27 AM
E' così dolce il modo in cui scrive *-*